-
K6
Ho effettuato il collegamento del K6 attraverso una porta USB comandata da pulsante di accensione e spegnimento. Il collegamento è corretto se utilizzo il tasto on/of per accendere e spegnere il K6 senza creare danni al sistema o devo comunque sempre accendere e spegnere il K6 manualmente con il tasto dedicato, prima di attivare o disattivare la porta USB?
Grazie per la cortese risposta
OrfeoC
-
This discussion was modified 5 months, 2 weeks ago by
Hans. Reason: Removed formatting codes from message to make it easier to read
-
This discussion was modified 5 months, 2 weeks ago by
Log in to reply.